Corso di formazione gratuito per “Esperto in sistemi di gestione integrata: Qualità, Ambiente, Sicurezza”. Rimborso per frequenza e borsa di studio finale. Scadenza 27.02.2015

qualita

BANDO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE DI 20 CANDIDATI PER LA PARTECIPAZIONE AL PERCORSO FORMATIVO

“Esperto in sistemi di gestione integrata:
Qualità, Ambiente e Sicurezza”

L’Esperto in Sistemi di Gestione Integrata: Qualità, Ambiente e Sicurezza
è in grado di progettare, realizzare e portare avanti attività di implementazione gestione ed Audit relativi all’applicazione della normativa internazionale: ISO 9001, ISO 19011, ISO 14001, Regolamento EMAS, OHSAS 18001:2007, SA8000:2001. Si tratta di una delle figure emergenti nella moderna gestione aziendale: è il responsabile dei problemi dell’ambiente inerenti all’impresa, partecipa all’elaborazione delle politiche ambientali, garantisce l’applicazione delle norme di legge sull’ambiente e la sicurezza del lavoro, supervisiona i processi di applicazione delle politiche di qualità aziendale.

Gli interessati dovranno far pervenire:

Domanda di partecipazione, utilizzando esclusivamente l’apposito modello predisposto;
Fotocopia di un valido documento di riconoscimento e del codice fiscale;
Curriculum Vitae in formato europeo.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 27/02/2015, esclusivamente mediante consegna a mano nei giorni feriali da Lunedì a Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso la sede di E.I.T.D. S.C.AR.L, sita in Napoli alla Via Vicinale Santa Maria del Pianto 1 Complesso Inail Torre 6.

Scarica il Bando completo

Scarica la Domanda di partecipazione

Per maggiori informazioni info@sviluppocampaniaeuropa.it

Related posts

Top